venerdì 20 giugno 2008

Filo

2 commenti:

Lugh ha detto...

....non voglio mettere la faccenda in "mi piace/non mi piace", preferisco dire che: sento molta ma mooolta affinita` con i seguenti Puppets san:
(ah! e ci tengo a sottolinerare che ora li scrivo in ordine uno dietro l'altro solo per una faccenda puramente computeristica visto che non si puo` digitare uno sull'altro):
FILO san,
BUGHI san,
EMO san,
AMON san, (molta mooolta molta affinita`!),
YU san.

ecco, con lor signori so che potrei discorcervicisici... per molto moolto tempo .....
percio` ringrazio ancora di averceli fatti conoscere....
per i bozzetti... non ce` fretta... se lavori di getto e` ancora piu` entusiasmante!!!
complimenti. e grazie per i tuoi commenti sul mio blog.... che ho aggiornato,

a presto,

Lug

ps:..... ora che ci penso.... non posso digitare uno sull'altro ma posso digitare un NELL' ALTRO!!! and here we go:
EMAMFYBIHGOULUON

ecco credo di non aver dimanticato nessuno

DePica ha detto...

i bozzetti non li ho dimenticati
ma questi ultimi pupazzoli nascono direttamente con stoffa in mano..
appena finisco sto commento vado a vedere il blog, pronta a stupirmi.

ma i giappo EMAMFYBIHGOULUON significa qualcosa?

se mai ti venisse voglia di adottare pupetti san.. chiedi e ti sarà dato, ma se passi per milano è ancora meglio!